Primo Piano

Lukaku prosegue il recupero, ma ancora non immediato: le condizioni – CdS

Lukaku non scende in campo dal 26 agosto, Lazio-Inter, essendosi procurato un infortunio muscolare. Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni del numero 90.

ANCORA PRESTO – Per Romelu Lukaku prosegue il recupero in vista della forma migliore. Anche ieri, fa sapere il Corriere dello Sport, l’attaccante in prestito dal Chelsea ha lavorato a parte. Fermo da ormai quasi tre settimane, non si è ancora allenato in gruppo agli ordini di Simone Inzaghi dal momento dell’infortunio. Dopo le cure ad Anversa si attende questo passaggio, prima di poterlo rivedere in campo. Per Lukaku presumibilmente niente Udinese-Inter, riapparirà sabato 1 (ore 18) dopo la sosta con la Roma.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.