Primo Piano

Lukaku, prima volta all’Inter con una vera preparazione! Derby nel mirino – CdS

Lukaku per la prima volta all’Inter potrà sostenere una vera preparazione completa dopo i ritardi del 2019 e l’estate ‘anomala’ causa Covid nel 2020. Il derby di Milano per una forma perfetta.

PRIMA VOLTA Romelu Lukaku per la sua nuova esperienza interista potrà sostenere una vera preparazione con l’Inter, completa sotto tutti i punti di vista. Stavolta, infatti, la sua stagione comincerà in maniera differente sia da quella del debutto sia da quella che poi ha riportato lo scudetto alla Pinetina. La differenza sostanziale è che, per la prima volta, sosterrà una preparazione completa rispetto i primi due anni in nerazzurro. Nel 2019 arrivò in nerazzurro soltanto ad agosto, anche se poi questo non gli impedì di segnare tre gol nelle prime quattro giornate di campionato.  Il secondo anno accadde sostanzialmente l’opposto. Nel senso che, causa Covid, l’Inter, avendo raggiunto la finale di Europa League, giocò l’ultima gara solo a fine agosto.

PREPARAZIONE COMPLETA – Quindi, vacanze più che ridotte. Quest’anno, invece, ancora qualche giorno di vacanza e poi sarà subito a disposizione di Simone Inzaghi per la preparazione alla nuova stagione con vacanze e preparazione regolare, con l’obiettivo di arrivare al debutto il 14 agosto in buone condizioni e raggiungere poi la piena forma alla quinta giornata, quando sfiderà il Milan.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.