Lukaku: «Pochi riescono a diventare i migliori. Gol? Ricordo scommessa»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 23:19
Lukaku - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano Lukaku – Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lukaku è stato protagonista di un video per Maserati (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter ricorda un episodio legato al suo inizio di carriera, quando aveva fatto una scommessa con un suo allenatore che non credeva potesse fare tanti gol.

IL RICORDORomelu Lukaku, nel video per Maserati, ripercorre la sua carriera: «Tutti giocano a calcio, ma in pochi riescono ad avere l’opportunità di diventare fra i migliori della loro generazione. Quando ero nell’Under-19 ho fatto una scommessa con il mio allenatore: giocavo con dei ragazzi più grandi di quattro anni, e gli ho detto che entro dicembre avrei segnato venticinque gol. Non mi ha creduto. Gli ho detto che, se avessi segnato venticinque gol, avrebbe dovuto preparare pancake per tutti i giocatori che venivano ad allenarsi da tutto il paese. Invece che a dicembre, i venticinque gol li ho segnati entro novembre. Ha dovuto preparare pancake per tutti: se lo ricorda ancora. Per raggiungere i tuoi obiettivi servono talento e attitudine. Il talento è il motore, l’attitudine è l’acceleratore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.