NazionaliPrimo Piano

Lukaku, il piano del Belgio per la sosta: all’Inter soltanto un minimo favore?

Lukaku, come purtroppo noto, è stato convocato dal Belgio per questa sosta. L’attaccante dell’Inter, rientrato domenica pomeriggio nel finale del match contro l’Atalanta, ha risposto alla chiamata del CT Roberto Martinez. Secondo Le Soir, però, non giocherà tutte e tre le partite.

IL PIANO DELLA NAZIONALE – Il Belgio ha iniziato nel lunedì appena concluso gli allenamenti, sotto la guida del commissario tecnico Roberto Martinez. Nel gruppo di giocatori presenti non c’erano diversi big, fra cui Romelu Lukaku. Dopo essere subentrato contro l’Atalanta, il centravanti ha avuto il via libera per andare in Belgio. Questo perché, a differenza di altri club, l’ASL di Milano non ha bloccato i nazionali nonostante l’isolamento fiduciario dei nerazzurri. Secondo Le Soir la punta dell’Inter non prenderà parte all’amichevole contro la Svizzera, in programma mercoledì alle 20.45 a Leuven. Come lui i migliori giocatori dei Diables Rouges: spazio alle riserve e ai giovani, come già accaduto a ottobre. Purtroppo per l’Inter, però, Lukaku sarà impegnato (e presumibilmente da titolare), nelle ultime due partite di UEFA Nations League: domenica contro l’Inghilterra e mercoledì 18 contro la Danimarca di Christian Eriksen (entrambe sempre alle 20.45 a Leuven). Lukaku, quindi, farà ritorno in Italia solo giovedì 19.

Fonte: Le Soir – Guillaume Raedts

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.