Lukaku: “Onore rappresentare l’Inter! Infuriato sulla finale. Una certezza”

Articolo di
23 Agosto 2020, 18:29
Romelu Lukaku Roma-Inter Romelu Lukaku Roma-Inter
Condividi questo articolo

Lukaku torna a parlare a due giorni dalla finale di Europa League Siviglia-Inter. L’attaccante belga, che ha totalizzato il record di trentaquattro gol stagionali al suo primo anno in nerazzurro (come lui Ronaldo nel 1997-1998), ha ringraziato compagni e tifosi e commentato la sconfitta di venerdì. Questo il post via Instagram.

IL GRANDE RITORNO – Su Romelu Lukaku si è scritto tanto in questi due giorni, persino con qualche critica gratuita. L’attaccante, via Instagram, commenta la stagione: “Prima di tutto voglio dire grazie per tutto quello che voi avete fatto per la mia famiglia e per me. Questo anno, come squadra, siamo cresciuti molto insieme ed è un onore rappresentare un club che ho amato sin da quando ero bambino. Sì, quello che è successo in finale mi ha fatto infuriare ma tornerò a lottare. Non è mai stato semplice per me, come molti di voi sapete, e quest’esperienza mi renderà più forte. Una cosa è certa: l’Inter non è morta, quest’esperienza ci renderà migliori come squadra! C’è unità d’intenti e stiamo andando nella direzione giusta. Ai tifosi voglio dire grazie per averci supportato in ogni partita, sia in casa sia in trasferta: vi voglio bene. Apprezzo i messaggi che ho avuto, torneremo e sempre forza Inter”. In giornata, da ricordare, c’è stato un forte movimento dei tifosi dell’Inter con messaggi di supporto per Lukaku (vedi articolo).

View this post on Instagram

First of all i want to say thank you for all what you guys have done for my family and myself. This year as a team we grown a lot together and it’s an honour to represent a club that i loved since i’ve been a kid. Yes what happened in the final pissed me off but i will fight back. I never had shit the easy way in life as many of you know and this experience will make me stronger. 1 thing is for sure inter is not dead and this experience will make us better as a team! there’s unity and we’re heading the right direction. To the fans i want to say thank you for being so supportive every game home or away i love you guys. I appreciate the messages i’ve got. We will be back sempre forza inter 🖤💙

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE