Primo Piano

Lukaku: “Onore rappresentare l’Inter! Infuriato sulla finale. Una certezza”

Lukaku torna a parlare a due giorni dalla finale di Europa League Siviglia-Inter. L’attaccante belga, che ha totalizzato il record di trentaquattro gol stagionali al suo primo anno in nerazzurro (come lui Ronaldo nel 1997-1998), ha ringraziato compagni e tifosi e commentato la sconfitta di venerdì. Questo il post via Instagram.

IL GRANDE RITORNO – Su Romelu Lukaku si è scritto tanto in questi due giorni, persino con qualche critica gratuita. L’attaccante, via Instagram, commenta la stagione: “Prima di tutto voglio dire grazie per tutto quello che voi avete fatto per la mia famiglia e per me. Questo anno, come squadra, siamo cresciuti molto insieme ed è un onore rappresentare un club che ho amato sin da quando ero bambino. Sì, quello che è successo in finale mi ha fatto infuriare ma tornerò a lottare. Non è mai stato semplice per me, come molti di voi sapete, e quest’esperienza mi renderà più forte. Una cosa è certa: l’Inter non è morta, quest’esperienza ci renderà migliori come squadra! C’è unità d’intenti e stiamo andando nella direzione giusta. Ai tifosi voglio dire grazie per averci supportato in ogni partita, sia in casa sia in trasferta: vi voglio bene. Apprezzo i messaggi che ho avuto, torneremo e sempre forza Inter”. In giornata, da ricordare, c’è stato un forte movimento dei tifosi dell’Inter con messaggi di supporto per Lukaku (vedi articolo).

https://www.instagram.com/p/CEPQIjNh4eN/?igshid=mxgoadsjhqtg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh