Primo Piano

Lukaku: “Onore rappresentare l’Inter! Infuriato sulla finale. Una certezza”

Lukaku torna a parlare a due giorni dalla finale di Europa League Siviglia-Inter. L’attaccante belga, che ha totalizzato il record di trentaquattro gol stagionali al suo primo anno in nerazzurro (come lui Ronaldo nel 1997-1998), ha ringraziato compagni e tifosi e commentato la sconfitta di venerdì. Questo il post via Instagram.

IL GRANDE RITORNO – Su Romelu Lukaku si è scritto tanto in questi due giorni, persino con qualche critica gratuita. L’attaccante, via Instagram, commenta la stagione: “Prima di tutto voglio dire grazie per tutto quello che voi avete fatto per la mia famiglia e per me. Questo anno, come squadra, siamo cresciuti molto insieme ed è un onore rappresentare un club che ho amato sin da quando ero bambino. Sì, quello che è successo in finale mi ha fatto infuriare ma tornerò a lottare. Non è mai stato semplice per me, come molti di voi sapete, e quest’esperienza mi renderà più forte. Una cosa è certa: l’Inter non è morta, quest’esperienza ci renderà migliori come squadra! C’è unità d’intenti e stiamo andando nella direzione giusta. Ai tifosi voglio dire grazie per averci supportato in ogni partita, sia in casa sia in trasferta: vi voglio bene. Apprezzo i messaggi che ho avuto, torneremo e sempre forza Inter”. In giornata, da ricordare, c’è stato un forte movimento dei tifosi dell’Inter con messaggi di supporto per Lukaku (vedi articolo).

https://www.instagram.com/p/CEPQIjNh4eN/?igshid=mxgoadsjhqtg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.