CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku non parte con il MUN per l’Inter? Dall’Inghilterra nuova verità

Romelu Lukaku è il nome caldo di questi giorni di mercato intensissimi, soprattutto per quanto riguarda l’Inter, e nelle ultime ore anche per quanto riguarda la Juventus. Il calciatore come già noto non è partito con il Manchester United, ma dietro questa mancata partenza secondo gli inglesi di Sky Sports News ci sarebbe una nuova verità. 

MANCATA PARTENZA – Romelu Lukaku resta a casa e non parte con i compagni del Manchester United direzione Norvegia (QUI l’articolo), notizia che avrà fatto sicuramente piacere alla dirigenza dell’Inter che continua a trattare il calciatore cercando di convincere al più presto i Reds, formulando una nuova offerta (QUI l’articolo). Ma dietro a questa mancata partenza il motivo sarebbe legato ad un vero problema fisico, seppur lieve. Per questo motivo l’attaccante belga continua ad allenarsi a parte al centro sportivo di Carrington.

Fonte: Sky Sports News.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh