Primo Piano

Lukaku miglior giocatore dell’Europa League! Inter scelta fra tre opzioni

Lukaku ha vinto il premio di miglior giocatore dell’Europa League 2019-2020. L’attaccante dell’Inter è riuscito a prevalere e ha avuto il riconoscimento pochi istanti fa, in occasione del sorteggio. Ecco chi ha battuto.

IL MIGLIORERomelu Lukaku è il miglior giocatore dell’Europa League 2019-2020. Battuti Éver Banega del Siviglia e Bruno Fernandes del Manchester United, che erano gli altri due in corsa per il premio. La giuria era composta dagli allenatori di tutti i club (quarantotto) che hanno partecipato alla fase a gironi della scorsa edizione, con cinquantacinque giornalisti del gruppo ESM (European Sports Media). Gli allenatori non potevano votare per i giocatori delle proprie squadre (l’Inter non era coinvolta essendo entrata ai sedicesimi). Per Lukaku arriva quindi un riconoscimento dopo la sfortunata deviazione in finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh