Primo Piano

Lukaku: “Manchester United? Ho reagito. Io attaccante? sapevo che…”

Romelu Lukaku, fortemente voluto da Antonio Conte all’Inter, alla sua prima stagione in Serie A ha totalizzato ben 23 gol, dietro solo a Ciro Immobile (36) e Cristiano Ronaldo (31). L’attaccante in una breve intervista pubblicata attraverso il canale Twitter “Roc Nation Sports” ha parlato del suo ultimo anno al Manchester United e il suo ruolo.

“REAGISCI O CADI”Romelu Lukaku è pronto a concludere al meglio la stagione con l’Inter con l’Europa League, intanto di gol in Serie A al suo primo anno ne ha già segnati ben 23 gol. In una breve intervista l’attaccante belga ha detto la sua riguardo il suo ultimo anno al Manchester United e non solo: «Manchester United? Un anno brutto può capitare a chiunque in carriera: o reagisci o cadi. Ho dovuto fare quel ragionamento e superare lo step. Io attaccante? Non so perché, è una cosa che mi piaceva, ho sempre saputo che sarei diventato attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh