Primo Piano

Lukaku: «Con Lautaro Martinez rapporto speciale! Ecco il mio gol più bello»

Oltre ad aver parlato in esclusiva ai microfoni di DAZN (vedi articolo), Romelu Lukaku ha anche risposto ad alcune domande dei tifosi attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. L’attaccante belga si è soffermato sul suo gol più bello in maglia Inter e sul rapporto con Lautaro Martinez e Nicolò Barella.

DOMANDE E RISPOSTE Romelu Lukaku si è intrattenuto con i tifosi attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, rispondendo ad alcune domande. Queste le sue parole sulla rete più bella segnata in maglia Inter e il rapporto con i compagni: “Il gol più bello che ho fatto è stato quello nel derby vinto 0-3 contro il Milan. Ma anche quello a Napoli dove abbiamo vinto 1-3 è stato bello. Io e Lautaro Martinez abbiamo un rapporto fenomenale e speciale. Il rapporto con Barella è bello, onesto e sincero. Con Brozovic invece scherziamo tutto il giorno, però quando bisogna andare in guerra lui è sempre pronto. “.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh