CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, Juventus sorpassa Inter per due motivi: situazione e numeri – Sky

Sfuma Romelu Lukaku per l’Inter? Nelle ultime ore la trattativa tra Juventus e Manchester United ha subito un’accelerazione con il contatto diretto tra l’agente di Paulo Dybala e il club inglese. Ecco le ultime secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”

SITUAZIONE – Quella della Juventus non era una semplice operazione di distrubo. I bianconeri hanno continuato a parlare con il Manchester United di Romelu Lukaku. La proposta che ingolosisce di più è lo scambio tra Paulo Dybala e il belga con conguaglio a favore dei bianconeri. Lukaku è valutato 85 milioni, mentre l’argentino 100.

INCONTRO – L’agente di Dybala è a Manchester per ascoltare la proprosta del club inglese. La Juventus è quindi molto piu avanti rispetto all’Inter grazie alla base d’intesa tra club, anche perché propone già il sostituto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh