Primo Piano

Lukaku: “Inter o Juve? Ho scelto. A Manchester non protetto e Conte…”

Lukaku, nuovo attaccante dell’Inter, è intervenuto su LightHarted, noto podcast in onda su YouTube. Il belga ha quindi parlato di Conte e del suo trasferimento a Milano dopo una lunga trattativa

ALLENATORE – «Conte mi voleva nel 2014 quando allenava la Juventus. Io e lui abbiamo un buon rapporto. Mi ha fatto vedere cosa vuole da me e dove devo giocare. In Italia ha vinto tre Scudetti, vincendone uno da imbattuto con una squadra arrivata settima la stagione precedente».

CAMPIONATI – «La Premier è il campionato numero uno, ma la Serie A è al secondo posto. Mio fratello gioca nella Lazio. Il mio lavoro è fare gol, ma non è facile in Italia».

STAGIONE PASSATA – «Manchester United? Non riuscivo a capire se fossi io il problema. In Nazionale ho sempre fatto gol, mentre allo United le cose invece non andavano bene.  Non mi sentivo protetto con tante voci di cessione che non venivano zittite. Aspettavo qualche smentita, ma nulla. Avevo bisogno di protezione. Non mi hanno protetto e quindi ho deciso di andar via. Bisogna andare dove qualcuno ti vuole».

TRASFERIMENTO – «Credo nelle mie capacità e non voglio essere un problema. Volevo una soluzione per essere felice. Inter e Juventus? Non erano le uniche. In Italia due squadre mi volevano. Dovevo prendere una decisione e l’ho fatto. Toccava poi al Manchester United che però non ha dato grandi indicazioni. È toccato al mio agente». Queste le parole di Romelu Lukaku (QUI l’intervista completa).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.