Primo Piano

Lukaku: “Inter, Lautaro Martinez tra i migliori mai visti! Brozovic? In guerra”

Lukaku, dopo essersi concentrato sull’ambientamento all’Inter e Esposito, ha parlato di molti altri temi su Instagram. Bellissime dichiarazioni per i suoi compagni di squadra, in particolare Lautaro Martinez e Brozovic. Di seguito le sue risposte ai tifosi

SPOGLIATOIO FORTE – Ecco le parole di Romelu Lukaku su Instagram: «I ragazzi più belli all’Inter? Io, duh. Come hai imparato l’italiano così veloce? Ho visto la Serie A da quando avevo 14 anni. Il tuo migliore amico? J. Lukaku. Chi è il più veloce? Io. Chi sono i tuoi migliori amici all’Inter? Sto bene con tutti. Per questo li chiamo: “I miei fratelli”. Lebron James? Grandissima ispirazione per i giovani uomini neri. Merita tutto quello che sta facendo nel basket e altrove. Hai avuto sempre la 9? Sempre. Brozovic? Se dovessi andare in guerra, sarebbe uno di quelli che vorrei portare con me – dice Lukaku -. Grande personalità e tanta qualità. Come ti trovi all’Inter? Molto bene. Come mai hai un letto così grande? E’ importante dormire bene. Perché non ridi in partita? Sono concentrato. Idoli? Anelka e Drogba. Sogni? Essere certo che mio figlio è felice. Lautaro Martinez? Uno dei migliori talenti mai visti». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.