Lukaku, Inter forza la mano! Si vuole chiudere e bloccare la Juve: le ultime

Articolo di
7 agosto 2019, 12:25
romelu lukaku

Inter intenzionata a chiudere al più presto per Romelu Lukaku: il club nerazzurro vorrebbe infatti trovare un’offerta convincente per il Manchester United e bloccare la Juve

LUKAKU-INTER – L’Inter ora vuole superare definitivamente e aggiudicarsi Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United nel mirino anche della Juventus. Le ultime dell’esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Gianluca Di Marzio: “L’Inter sta forzando per Lukaku: nuovi contatti in corso, l’agente a Londra, si sta cercando di fare offerta giusta per chiudere e bloccare ogni nuovo tentativo della Juve“.

L’OFFERTA – Il giornalista ha quindi aggiunto sul proprio sito che l’agente dell’attaccante è al momento in volo per Londra per capire quale possa essere l’offerta giusta e definitiva e che sarà decisivo anche l’incontro con Zhang per capire quanto l’Inter potrà aggiungere rispetto alla sua proposta precedente di 60 milioni di euro più bonus. A quel punto i nerazzurri presenteranno una nuova offerta, certi allora che i Red Devils l’accetteranno. Ad ogni modo, per l’attaccante belga ci sarà tempo anche dopo l’8 agosto.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE