Primo Piano

Lukaku, Inter forza la mano! Si vuole chiudere e bloccare la Juve: le ultime

Inter intenzionata a chiudere al più presto per Romelu Lukaku: il club nerazzurro vorrebbe infatti trovare un’offerta convincente per il Manchester United e bloccare la Juve

LUKAKU-INTER – L’Inter ora vuole superare definitivamente e aggiudicarsi Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United nel mirino anche della Juventus. Le ultime dell’esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Gianluca Di Marzio: “L’Inter sta forzando per Lukaku: nuovi contatti in corso, l’agente a Londra, si sta cercando di fare offerta giusta per chiudere e bloccare ogni nuovo tentativo della Juve“.

L’OFFERTA – Il giornalista ha quindi aggiunto sul proprio sito che l’agente dell’attaccante è al momento in volo per Londra per capire quale possa essere l’offerta giusta e definitiva e che sarà decisivo anche l’incontro con Zhang per capire quanto l’Inter potrà aggiungere rispetto alla sua proposta precedente di 60 milioni di euro più bonus. A quel punto i nerazzurri presenteranno una nuova offerta, certi allora che i Red Devils l’accetteranno. Ad ogni modo, per l’attaccante belga ci sarà tempo anche dopo l’8 agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh