Primo Piano

Lukaku: «Inter, è come tornare a casa. Ecco cosa mi ha convinto»

Dopo l’annuncio ufficiale del suo ritorno in nerazzurro, Romelu Lukaku ha concesso un’intervista a Inter TV dove ha commentato la gioia per il suo ritorno e gli obiettivi in vista della prossima stagione.

RITORNO A CASA Romelu Lukaku ha commentato così il suo ritorno all’Inter: «È un’emozione forte, penso che quella che ho vissuto con questa squadra sia stata una bella storia. L’Inter mi ha dato tanto e spero adesso di fare anche meglio di prima. Adesso è arrivato il momento di lavorare tutti insieme, sperando di fare meglio di prima. Con il Presidente abbiamo parlato di tante cose: devo ringraziare anche lui che ha continuato a spingere e a credere che era possibile. Alla fine ci siamo riusciti, sono molto contento».

RAPPORTI – Lukaku ha poi commentato i suoi rapporti con l’ambiente e con Simone Inzaghi: «Essere qui è come tornare a casa. Penso che a Milano io e la mia famiglia siamo stati veramente bene grazie alla gente, ai tifosi e ai miei compagni. Tutti mi hanno aiutato tanto. Non ho neanche lasciato casa mia quando sono andato in Inghilterra, a dimostrazione di quanto sia contento di tornare. Adesso voglio solo rivedere i ragazzi in campo. L’affetto dei tifosi e dei miei compagni mi ha convinto a tornare, ma anche l’opportunità di lavorare con il mister. Sono rimasto in contatto con lui per tutta la stagione scorsa. Penso che stia facendo bene con la squadra: io voglio contribuire e fare bene».

OBIETTIVI – Infine, Lukaku ha dichiarato quelli che sono i suoi obiettivi per la stagione: «Ho tanta di tornare a lavorare, perché ho visto la squadra che ha giocato a grandi livelli l’anno scorso. Mi è dispiaciuto che non siano riusciti a vincere lo Scudetto, ma hanno vinto 2 trofei. Tanti giocatori sono cresciuti in modo importante, dobbiamo continuare così. Vogliamo preparare bene la nuova stagione e continuare il percorso che stiamo facendo. Non sono un individualista, penso sempre alla squadra. Voglio che l’Inter vinca: farò tutto il possibile. Darò tutto ogni giorno per far felici di nuovo i tifosi e i miei compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.