Primo Piano

Lukaku: «All’Inter amore diverso e io voglio ricambiare l’affetto dei tifosi»

Lukaku è stato protagonista con l’Inter nell’ultimo biennio e lo è adesso col Belgio agli Europei. Oggi lo è stato anche per “L’Uomo Vogue”, la rivista di moda che l’ha visto nel ruolo di modello per un photo shoot. Nel dietro le quinte ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto con l’Inter e con i tifosi.

AMORE DIVERSO – Queste le parole che Romelu Lukaku ha rilasciato sul set de “L’Uomo Vogue”: «Ho ricevuto tanto amore anche in Inghilterra ma in Italia non è la stessa cosa. Questo è amore diverso. È appassionato, si sente che viene dal cuore. La gente te lo dimostra, si vede dagli occhi che sono sinceri. La mia stagione è andata benissimo. Ogni volta che la gente mi vede in giro, io cerco di corrispondere il loro affetto. Cerco di dedicargli del tempo, di essere gentile con loro. L’esempio più lampante di questo è quando, dopo la finale di Europa League, dopo tutto quello che è successo, la risposta emotiva che c’è stata mi ha dimostrato che la gente mi voleva veramente bene. Ho ricevuto più affetto che negatività, nonostante la sconfitta. È lì che mi è scattato dentro qualcosa che mi ha fatto dire che avrei fatto qualsiasi cosa per far vincere la mia squadra. Anche per aiutare i miei compagni ed essere io stesso un migliore compagno. Per farmi trovare pronto dall’allenatore per qualsiasi evenienza. In definitiva, per cercare di vincere. E quando abbiamo vinto, tutto il gruppo dell’Inter ha ricevuto un amore ancor più grande perché abbiamo fatto vincere qualcosa ai tifosi dopo tanto tempo. Per questo l’affetto che stiamo ricevendo adesso è molto diverso». Bellissima dichiarazione d’amore di Lukaku, un campione che ha conquistato l’ambiente nerazzurro, in campo e fuori. Di seguito tutti i dettagli, ripresi dall’account Twitter dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.