Primo Piano

Lukaku, l’Inter si affida a 2 ‘insospettabili’ per riavere il vero Big Rom − TS

In casa Inter si aspetta il rientro di Lukaku, fuori dai radar nerazzurri praticamente dal 26 agosto. Ma serve il vero Big Rom e non quello ante infortunio. Inzaghi ha in mente due mosse

GLI INSOSPETTABILI − All’Inter serve Romelu Lukaku. Il centravanti belga sta recuperando dall’infortunio rimediato il 26 agosto contro la Lazio all’Olimpico. Infortunio al flessore che ha reso l’Inter orfana del suo totem in attacco. Contro la Roma sarà nuovamente arruolabile. Ma dopo la sosta c’è da ritrovare un altro Lukaku e non quello impacciato e lento di inizio stagione. Come fare? Inzaghi ha in mente due stratagemmi. In primis, sfruttare Federico Dimarco. Il laterale della Nazionale ha piedi educatissimi tanto da poter approfittare dei suoi cross ‘affettati’ per rendere letale Lukaku di testa. La seconda mossa è quella dei lanci lunghi. Gli anni di Conte hanno insegnato come Big Rom sia un attaccante straordinario se lanciato a campo aperto con precisione. Ecco l’altro insospettato: Francesco Acerbi. Il centrale, ormai titolare al posto di de Vrij, è uno specialista sotto questo fondamentale (Immobile docet).

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.