Primo Piano

Lukaku in volo per l’Inter, arriva stanotte: ecco l’orario stimato

Lukaku è ufficiosamente un nuovo giocatore dell’Inter, visto che ci sono stati gli accordi fra i nerazzurri e il Manchester United ma pure l’annuncio di poco fa del suo agente Federico Pastorello (vedi articolo). Il centravanti belga è in questo momento in volo da Bruxelles e sarà a Milano nella notte: ecco a che ora (più o meno) dovrebbe atterrare all’aeroporto di Malpensa.

IL VIAGGIO PER L’INTER – L’aereo privato che sta portando Romelu Lukaku e Federico Pastorello è decollato a mezzanotte e trenta dall’aeroporto di Bruxelles, e arriverà a Malpensa dopo circa un’ora (indicativamente all’1.30, minuto più minuto meno) nel terminal dedicato ai voli privati. L’attaccante era da lunedì nella capitale belga per allenarsi con i ragazzini dell’Anderlecht, inizialmente in accordo col Manchester United (aveva giorno libero) ma poi senza ulteriore permesso. Non conta più nulla però tutto questo: nel pomeriggio è stato raggiunto l’accordo con l’Inter, perciò il suo prossimo allenamento sarà a pochi chilometri dal posto in cui atterrerà, ossia Appiano Gentile e agli ordini di Antonio Conte. L’aereo di Lukaku atterra questa notte a Milano, poi il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto con i nerazzurri, per quella che diventa l’operazione più costosa della storia dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.