Lukaku, il Belgio non fa sconti all’Inter: lo convoca e per tre partite

Articolo di
6 Novembre 2020, 13:33
Romelu Lukaku Danimarca-Belgio Romelu Lukaku Danimarca-Belgio
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku è stato convocato dal CT Martinez per le prossime tre sfide della Nazionale del Belgio. Il calciatore dell’Inter, nonostante l’infortunio che lo tiene bloccato, non è stato “risparmiato”.

CONVOCATO – Romelu Lukaku non è stato risparmiato dal CT della Nazionale belga Roberto Martinez. Il numero 9 dell’Inter, infatti, è stato convocato per le tre sfide che la nazionale dei “Red Devils” giocherà nelle prossime settimane. Mercoledì, infatti, il Belgio giocherà in amichevole contro la Svizzera. Poi due impegni di UEFA Nations League contro Inghilterra , domenica 15 e Danimarca, mercoledì 18. Di seguito tutti i convocati del CT Martinez.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.