Lukaku ‘graffia’ Belgio-Danimarca: assist di De Bruyne e un po’ di fortuna

Articolo di
18 Novembre 2020, 22:03
Condividi questo articolo

Il Belgio si è portato in vantaggio al 57′ della gara con la Danimarca grazie ad una rete di Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter sembra aver smaltito alla grande i guai fisici dell’ultimo periodo

KILLERRomelu Lukaku è andato in gol con la sua nazionale nella gara di Nations League Belgio-Danimarca. Il CT Roberto Martinez ha lanciato l’attaccante nerazzurro dal primo minuto, come contro l’Inghilterra, ed è stato ripagato. La rete di Lukaku, arrivata al minuto ’57 della ripresa, porta momentaneamente in vantaggio i Diavoli Rossi. Dopo un’imbucata pregevole di Kevin De Bruyne, la conclusione dell’attaccante dell’Inter è stata parata dal portiere danese, che tuttavia non è riuscito ad evitare che la sfera carambolasse in porta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.