Primo Piano

Lukaku: “Europa League importante, possiamo vincere. Inter-Getafe…”

Intervistato dall’emittente belga Sporza, Romelu Lukaku ha parlato di Inter-Getafe e della possibilità della squadra di arrivare fino in fondo all’Europa League, fino a sollevare il trofeo.

VOGLIA DI VINCERE – Romelu Lukaku ci crede. Dopo Inter-Getafe, il giocatore belga ha commentato non solo la vittoria, ma anche le possibilità di arrivare fino in fondo: «Missione compiuta. È stata una partita difficile, ma abbiamo fatto quanto dovevamo. Questa competizione è importante per noi, perché siamo consapevoli di poterla vincere. Non siamo comunque i favoriti, ci sono molte squadre che possono vincere. Noi dobbiamo guardare soltanto a noi stessi e avere fame ogni giorno, perché ogni partita adesso è una finale. Speriamo di trarre il meglio».

PARTITA DIFFICILE – Lukaku ha anche analizzato le difficoltà avute nella partita di ieri sera: «Contro il Getafe ci siamo messi alla prova contro un avversario duro e aggressivo, ma abbiamo fatto bene. Non ci ha sorpreso il loro inizio brillante, sapevamo che con il loro allenatore avremmo dovuto aspettarci una cosa del genere. Siamo stati bravi a tenere la partita sotto controllo e abbiamo sfruttato gli spazi che ci hanno lasciato. Il 2-0 è un risultato giusto. Il gol alla prima occasione? L’ho imparato giocando in Italia, dove non ci sono molte possibilità e devi concentrarti su quelle che arrivano».

Fonte: Sporza.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh