Lukaku: “Europa League importante, possiamo vincere. Inter-Getafe…”

Articolo di
6 Agosto 2020, 20:02
Condividi questo articolo

Intervistato dall’emittente belga Sporza, Romelu Lukaku ha parlato di Inter-Getafe e della possibilità della squadra di arrivare fino in fondo all’Europa League, fino a sollevare il trofeo.

VOGLIA DI VINCERE – Romelu Lukaku ci crede. Dopo Inter-Getafe, il giocatore belga ha commentato non solo la vittoria, ma anche le possibilità di arrivare fino in fondo: «Missione compiuta. È stata una partita difficile, ma abbiamo fatto quanto dovevamo. Questa competizione è importante per noi, perché siamo consapevoli di poterla vincere. Non siamo comunque i favoriti, ci sono molte squadre che possono vincere. Noi dobbiamo guardare soltanto a noi stessi e avere fame ogni giorno, perché ogni partita adesso è una finale. Speriamo di trarre il meglio».

PARTITA DIFFICILE – Lukaku ha anche analizzato le difficoltà avute nella partita di ieri sera: «Contro il Getafe ci siamo messi alla prova contro un avversario duro e aggressivo, ma abbiamo fatto bene. Non ci ha sorpreso il loro inizio brillante, sapevamo che con il loro allenatore avremmo dovuto aspettarci una cosa del genere. Siamo stati bravi a tenere la partita sotto controllo e abbiamo sfruttato gli spazi che ci hanno lasciato. Il 2-0 è un risultato giusto. Il gol alla prima occasione? L’ho imparato giocando in Italia, dove non ci sono molte possibilità e devi concentrarti su quelle che arrivano».

Fonte: Sporza.be



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.