Primo PianoSocial Network

Lukaku-Esposito, botta e risposta: “Dovevi vincere il Derby!” “E tu…”

Dopo l’e-Derby Inter-Milan giocato da Sebastiano Esposito e Rafael Leao e finito con il pareggio di 2-2 (vedi articolo), nei commenti dell’account “Instagram” della società nerazzurra è andato in scena un simpatico botta e risposta tra il giovane attaccante nerazzurro e Romelu Lukaku.

DERBY DA VINCERE – Per ovviare all’assenza di calcio giocato, sta prendendo sempre più piede in questi giorni l’e-Sport. Oggi si è infatti giocato il Derby di Milano Inter-Milan tra Sebastiano Esposito e Rafael Leao. Il risultato finale è stato di 2-2 e subito dopo la partita, è andato in scena nei commenti del video un simpatico botta e risposta tra il giovane attaccante nerazzurro e Romelu Lukaku. Il belga, infatti, ha scritto al compagno queste parole: “Dovevi vincere questa partita frate” a cui è arrivata la risposta: ” hai ragione biiggg…tu dovevi fare gol…”.

lukaku

esposito

https://www.instagram.com/p/B-1lT06hvqw/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.