Lukaku: “Eriksen può diventare un fuoriclasse, voglio aiutarlo. Se impara…”

Articolo di
19 Novembre 2020, 13:00
Romelu Lukaku Inter-Lugano Romelu Lukaku Inter-Lugano
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter, ha parlato di Christian Eriksen, compagno di club e avversario con la Nazionale della Danimarca

FUORICLASSE – Queste le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ai microfoni di Kanal 5 nei confronti del centrocampista danese Christian Eriksen. «Ha tutte le qualità per diventare un fuoriclasse e voglio aiutarlo. Alcuni giocatori sono un po’ più tempo per abituarsi al calcio italiano. Sono stato fortunato (ad abituarmi velocemente, ndr)», ha dichiarato il centravanti dopo la partita internazionale tra Belgio e Danimarca, vinta per 4-2 con doppietta quest’ultimo autore di una doppietta.

LINGUA – Quindi Lukaku ha proseguito. «(Eriksen, ndr) deve ancora affinare un po’ la lingua. Se impara l’italiano, diventa tutto più facile. Quindi potrebbe comunicare meglio e contribuire di più alla squadra».

Fonte: Rasmus Elmdal Glud – sport.tv2.dk



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.