MatchPrimo Piano

Lukaku e le neopromosse: rapporto dolcissimo. Pronto per lo Spezia

Lukaku ha messo a segno sei reti in quattro partite contro le tre squadre neopromosse in Serie A. Mercoledì sera, allo stadio Alberto Picco, l’Inter affronterà lo Spezia. Conte vuole ritrovare i gol del belga

A SECCORomelu Lukaku, contro il Napoli, è rimasto a secco per la seconda partita di fila. Non un dramma, ma certamente una notizia di questi tempi. Anche Lautaro Martinez non è riuscito a trovare la via della rete allo stadio Diego Maradona. Entrambi avranno l’occasione di rifarsi contro lo Spezia, mercoledì sera (vedi articolo).

SENTENZA – L’attaccante belga, nello specifico, ha mostrato un ottimo rapporto con le neopromosse. In quattro partite giocate finora, contro Crotone, Spezia e Benevento (due volte), Lukaku ha segnato sei gol, di cui due doppiette. La prima di queste doppie marcature è arrivata all’esordio, contro il Benevento (2-5 per i nerazzurri). Un gol anche nelle vittorie contro Spezia (nel 2-1 dell’andata) e Crotone (6-2 del 3 gennaio scorso). Doppietta anche al ritorno col Benevento, nel 4-0 del 30 gennaio. Antonio Conte sta già caricando il suo ariete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.