MatchPrimo Piano

Lukaku e le neopromosse: rapporto dolcissimo. Pronto per lo Spezia

Lukaku ha messo a segno sei reti in quattro partite contro le tre squadre neopromosse in Serie A. Mercoledì sera, allo stadio Alberto Picco, l’Inter affronterà lo Spezia. Conte vuole ritrovare i gol del belga

A SECCORomelu Lukaku, contro il Napoli, è rimasto a secco per la seconda partita di fila. Non un dramma, ma certamente una notizia di questi tempi. Anche Lautaro Martinez non è riuscito a trovare la via della rete allo stadio Diego Maradona. Entrambi avranno l’occasione di rifarsi contro lo Spezia, mercoledì sera (vedi articolo).

SENTENZA – L’attaccante belga, nello specifico, ha mostrato un ottimo rapporto con le neopromosse. In quattro partite giocate finora, contro Crotone, Spezia e Benevento (due volte), Lukaku ha segnato sei gol, di cui due doppiette. La prima di queste doppie marcature è arrivata all’esordio, contro il Benevento (2-5 per i nerazzurri). Un gol anche nelle vittorie contro Spezia (nel 2-1 dell’andata) e Crotone (6-2 del 3 gennaio scorso). Doppietta anche al ritorno col Benevento, nel 4-0 del 30 gennaio. Antonio Conte sta già caricando il suo ariete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh