Primo Piano

Lukaku e Brozovic, esami in vista: arriva la svolta! Un giorno decisivo – SM

Arrivano novità importanti sul fronte Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. I due giocatori, fuori per infortuni, sono vicini al recupero. Secondo quanto riportato da Sportmediaset non è ancora detta l’ultima parola, saranno decisivi gli esami strumentali. Un giorno in particolare sarà decisivo. 

LA SVOLTASimone Inzaghi ha a disposizione una settimana piena senza coppe per recuperare Romelu Lukaku e preparare la difficile trasferta contro la Fiorentina. Sarà proprio in quella partita dove l’Inter capirà se è tornata veramente protagonista dopo aver rialzato la testa in Champions League e in Serie A. Per l’attaccante belga saranno decisivi gli esami di controllo nelle prossime ore. Domani sarà la giornata decisiva per capire se portarlo a Firenze con l’OK dei dottori. Ci vuole cautela per evitare ricadute. Esami di controllo anche per Marcelo Brozovic che sta recuperando.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock