Primo Piano

Lukaku: “Derby, non dimentico il 4-0 del 2009! Io positivo, ho una ricetta”

Intervistato ai microfoni del “Matchday Programme”, Romelu Lukaku, attaccante nerazzurro, ha così parlato per l’edizione dedicata al derby Inter-Milan

IDOLI ED OBIETTIVO – Queste le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, partendo dai suoi idoli calcistici: «Ho due idoli calcistici, che vorrei incontrare. Sono Ronaldo e Adriano. Se mi dovesse capitare di parlare con loro, si tratterebbe di un qualcosa di emozionante e immenso per me. Io non so se riuscirò a fare anche solo una parte di quanto hanno fatto loro all’Inter, ma il mio obiettivo è quello di lavorare, crescere e fare il meglio per questi colori».

DERBY – Lukaku è quindi passato al derby, Inter-Milan è in programma stasera, ma parlando di uno indimenticabile del passato: «Non dimentico il 4-0 nel derby del 2009. Ero diventato appena professionista: guardai quel match, quello del debutto di Sneijder. Rimasi impressionato da Eto’o e Milito, ma soprattutto ricordo il meraviglioso gol di Thiago Motta».

RICETTA – Quindi Lukaku su se stesso: «In realtà io non voglio perdere, se succede mi arrabbio. Ma lo ammetto, sono una persona molto positivo. Considerando da dove vengo e la mia storia, come potrebbe essere altrimenti? Per come vivo ora, per come sta adesso la mia famiglia, non c’è ragione di essere negativi. Questa è diventata la mia mentalità, in campo e fuori. Non sento la pressione. Io mi concentro su allenamenti e alle partite. Ho una sola ricetta: riposarmi bene e allenarmi meglio. Il resto viene di conseguenza».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.