Lukaku, decisivi gli esami di domani. Speranza per Sampdoria-Inter – Sky

Articolo di
4 Gennaio 2021, 13:36
Lukaku - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lukaku – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku, nel corso di Inter-Crotone, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire. Matteo Barzaghi, in collegamento su “Sky Sport 24”, fornisce le ultime sulle condizioni del belga in vista della sfida alla Sampdoria.

RECUPERO – Le condizioni di Romelu Lukaku tengono in apprensione i tifosi dell’Inter. Il calciatore belga, uscito al 75′ di Inter-Crotone a causa di alcuni problemi muscolari, è in dubbio per la sfida di mercoledì contro la Sampdoria. Il calciatore belga, quest’oggi ad Appiano Gentile, ha svolto del lavoro personalizzato. Domani è prevista una risonanza magnetica che quantificherà la gravità del problema. Il clima però è sereno ed ottimista tanto che, è possibile, che il belga parta per la trasferta di Genova. A riportarlo Matteo Barzaghi per “Sky Sport”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.