Primo Piano

Lukaku: “Conte? Siamo simili, odiamo perdere! Dopo la fine col Siviglia…”

Lukaku, attualmente in ritiro con il Belgio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di hln.be. Il numero 9 dell’Inter parla di Conte, della finale di Europa League persa con il Siviglia e della volontà un giorno di tornare all’Anderlecht. Di seguito le sue dichiarazioni

ITALIA E NON SOLO Romelu Lukaku parte dal suo sogno in un futuro lontano: «L’Anderlecht? Ritornerò. Decisamente. L’attrazione di un giocatore per la sua giovinezza è semplicemente troppo grande. Chiedilo a ragazzi come Leander Dendoncker, Youri Tielemans. Rimangono ancora coinvolti con il club perché abbiamo vissuto così tanti bei momenti lì. L’Italia è un po’ il mio stile. Se l’avessi saputo, sarei arrivato prima in Italia. Antonio Conte? Giochiamo con due attaccanti. Quando gioco dalla sua parte si fa sentire. Ma andiamo d’accordo. Siamo più o meno simili. Anche io come lui odio perdere».

MOMENTO DIFFICILE – Lukaku torna poi sulla sconfitta in finale di Europa League: «Perché non ho ritirato la medaglia dopo la finale con il Siviglia? Non potevo, era un po’ troppo per me. Ho sempre avuto quei momenti in cui semplicemente dovevo dire no. Supercoppe, scudetto perso di un punto, semifinali con il Belgio ai Mondiali perse. È stata come un’esplosione per me. Ho pensato – scusa – fanculo questo. Dai così tanto per raggiungere l’obiettivo e poi semplicemente non ce l’hai. Mi ci sono voluti quattro o cinque giorni per superarlo».

Fonte: hln.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.