Primo Piano

Lukaku: «Con Inter vinto e segnato tanto. Record Ronaldo? Sarebbe bello»

Romelu Lukaku, attaccante ceduto dall’Inter al Chelsea, ha parlato anche del record di gol in Nazionale raggiunto da Cristiano Ronaldo.

PARTITA – Queste le parole di Romelu Lukaku, attaccante arrivato al Chelsea dall’Inter, dopo la vittoria in casa dell’Estonia, partita durante la quale è stato autore di una doppietta con la maglia del “suo” Belgio. «E’ un peccato che ci siamo svegliati un po’ solo dopo aver subito un gol così presto – si legge su Sporza.be. Volevamo iniziare la partita in modo diverso, ma abbiamo recuperato bene. Contro la Repubblica Ceca dovrà andare meglio».

RECORD – Lukaku sul record di gol in Nazionale raggiunto da Cristiano Ronaldo. «L’obiettivo finale è vincere. Sarebbe bello raggiungere quel record un giorno, ma faccio tutto in funzione della squadra. È fattibile? Vedremo. L’ho vissuto con l’Inter la scorsa stagione: vincere e segnare tanto, poi ti ricevi rispetto».

Fonte: Sporza.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button