Primo Piano

Lukaku ascoltato dalla Procura Federale, clima cordiale nell’audizione

Lukaku ha concluso poco fa l’audizione con la Procura Federale, dopo la vicenda dello scontro con Ibrahimovic nel derby Inter-Milan di Coppa Italia. Ad annunciarlo è Matteo Barzaghi su Sky Sport 24, dopo che in mattinata si era anticipato il confronto (vedi articolo).

PARTE SECONDA – Dopo Zlatan Ibrahimovic arriva anche il turno del “lato Inter” nella vicenda di tre settimane fa. Così Matteo Barzaghi: «Romelu Lukaku è stato ascoltato dalla Procura Federale, per ascoltare la sua versione dei fatti. Avvenuto ad Appiano Gentile, con un ispettore presente fisicamente e due in videoconferenza. L’attaccante belga era assistito dall’avvocato del club, Angelo Cappellini, ci raccontano di un clima di grande cordialità. L’audizione è durata mezz’ora, poi Lukaku è andato via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh