Primo Piano

Lukaku: “Amo l’Inter, non la lascio! Lautaro Martinez bestia, Brozovic top”

Lukaku ha intrattenuto i suoi sostenitori con una diretta Instagram. L’attaccante dell’Inter ha risposto alle curiosità dei tifosi e anche di Brozovic intervenuto in chat

SVAGO SOCIAL – Le risposte di Romelu Lukaku: «La prima cosa che farò dopo la quarantena? Probabilmente andrò al campo d’allenamento. Se mi mancano i tifosi dell’Inter? Sì, mi mancano tanto. Dove vorrei chiudere la carriera? Anderlecht, dove ho cominciato e dove vorrei finire. Quanti chili ho perso da quando sono in Italia? Sei o sette. (Interviene Marcelo Brozovic, ndr) Quanto sono brutto? Io sono molto più bello di te. Con i tuoi capelli di adesso non va. Sembri una pornostar, non mi piace! Stai scherzando? Quanto sei forte? Per me uno dei top, te l’ho detto. Serie A e Premier League sono entrambe molto belle. In Inghilterra intensità e forza del gioco sono più alte, in Italia non è facile segnare per la tattica. Lautaro Martinez è una bestia, sta facendo molto bene. Continua a migliorare, amo giocare con lui. Lasciare l’Inter? No, sei pazzo! Amo stare qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.