Lukaku: “Adriano è stato ispirazione per me! Voglio fare la storia all’Inter”

Articolo di
18 Settembre 2019, 23:53
Romelu Lukaku Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Lukaku è stato intervistato dai brasiliani di Esporte Interativo. L’attaccante dell’Inter è inevitabilmente tornato sulle parole riguardanti Adriano (vedi articolo) e ha ancora una volta celebrato l’ex nerazzurro, ribadendo di voler essere ora lui il punto di riferimento.

CAMBIO DI SQUADRARomelu Lukaku parla del suo trasferimento dal Manchester United all’Inter: «È un’esperienza molto importante, l’Inter è un grande club con una grande storia. Sono molto contento di essere qui, stiamo giocando bene ma dobbiamo lavorare molto per raggiungere gli obiettivi stagionali. La mia storia personale è quella di tante persone in giro per il mondo, anzi c’è chi sta peggio. Noi dobbiamo sempre cercare di aiutare chi sta peggio, io ho passato tante cose per essere dove sono oggi e sono contento di essere in questa situazione. Questo però non cambia niente, devo continuare a lavorare e mantenere lo stesso livello di concentrazione per continuare così giorno dopo giorno».

PUNTO DI RIFERIMENTO – Lukaku poi elogia Adriano Leite Ribeiro: «È unico, ha scritto la storia qui all’Inter. Lui era, in quel periodo della mia vita, un’ispirazione. Volevo giocare nel suo stesso modo, usando lo stesso tipo di forza nel tiro col sinistro. È stato una grande ispirazione per me quando ero bambino, mi ha mandato da poco un messaggio su Instagram e sono stato molto felice, è stato un’ispirazione quando io e la mia famiglia non stavamo passando un gran momento, vederlo giocare mi faceva felice. Per me essere qui è un grande onore, lui all’Inter ha fatto la storia e adesso voglio scrivere la mia».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.