Primo Piano

Lukaku: “Adriano è stato ispirazione per me! Voglio fare la storia all’Inter”

Lukaku è stato intervistato dai brasiliani di Esporte Interativo. L’attaccante dell’Inter è inevitabilmente tornato sulle parole riguardanti Adriano (vedi articolo) e ha ancora una volta celebrato l’ex nerazzurro, ribadendo di voler essere ora lui il punto di riferimento.

CAMBIO DI SQUADRARomelu Lukaku parla del suo trasferimento dal Manchester United all’Inter: «È un’esperienza molto importante, l’Inter è un grande club con una grande storia. Sono molto contento di essere qui, stiamo giocando bene ma dobbiamo lavorare molto per raggiungere gli obiettivi stagionali. La mia storia personale è quella di tante persone in giro per il mondo, anzi c’è chi sta peggio. Noi dobbiamo sempre cercare di aiutare chi sta peggio, io ho passato tante cose per essere dove sono oggi e sono contento di essere in questa situazione. Questo però non cambia niente, devo continuare a lavorare e mantenere lo stesso livello di concentrazione per continuare così giorno dopo giorno».

PUNTO DI RIFERIMENTO – Lukaku poi elogia Adriano Leite Ribeiro: «È unico, ha scritto la storia qui all’Inter. Lui era, in quel periodo della mia vita, un’ispirazione. Volevo giocare nel suo stesso modo, usando lo stesso tipo di forza nel tiro col sinistro. È stato una grande ispirazione per me quando ero bambino, mi ha mandato da poco un messaggio su Instagram e sono stato molto felice, è stato un’ispirazione quando io e la mia famiglia non stavamo passando un gran momento, vederlo giocare mi faceva felice. Per me essere qui è un grande onore, lui all’Inter ha fatto la storia e adesso voglio scrivere la mia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh