Primo PianoVideo

LIVE – Rottura Calhanoglu-Inter, ne parleremo a partire dalle 16.45

Il terremoto in casa Inter in merito alla questione Calhanoglu fatica a placare. Nelle ultime ore non si parla di altro. Ecco perché ne parleremo alle 16.45 sul canale YouTube di Inter-News.it. Ci saranno insieme a voi Emanuele Rossi, Alessia Gentile e Filippo Miosi.

TERREMOTO CALHANOGLU – Insomma in casa Inter non sono giorni sereni e tranquilli. Ieri sera l’eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminense e subito dopo l’esplosione di Lautaro Martinez, che si è sfogato tirando in ballo tutti quei compagni non motivati a combattere per la causa nerazzurra. Il capitano non aveva fatto nomi e cognomi, due dettagli non banali, invece, poi esposti dall’intervento del presidente Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha infatti citato testualmente Hakan Calhanoglu, come giocatore a cui si riferiva il capitano interista. Da qui, poi la replica prima della moglie del turco e poi dello stesso Hakan su Instagram. Nei prossimi giorni, ci sarà un summit tra la dirigenza e Calhanoglu per decidere una volta per tutte il futuro insieme. O ci sarà la separazione oppure le cose potrebbero ritornare a posto. Noi di Inter-News.it ne parleremo intorno alle 16.45 sul nostro canale YouTube. Non mancate, perché potete partecipare anche voi, con domande, interventi e delucidazioni sulla questione in atto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.