Primo Piano

Milan-Inter Primavera 1-1: decidono Kamate e Camarda! (LIVE)

Condividi

In programma quest’oggi alle ore 13 c’è la giornata numero ventitré del Campionato Primavera 1 tra Milan e Inter. Continua la corsa dei nerazzurri per confermarsi in maniera netta e incontrastata al primo posto. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGG IL LIVE: MILAN-INTER PRIMAVERA 1-1

Milan-Inter si conclude sul risultato di parità, col risultato definitivo deciso dai due gol messi a segno nel primo tempo. Nei secondi 45′ i nerazzurri risultano particolarmente aggressivi nell’area di rigore avversaria per ampi spezzoni di gara. La squadra di Chivu però non riesce a trovare concretizzare sotto porta. Nei minuti finale il Milan si rende più pericoloso, ma la difesa nerazzurra regge. Il derby termina con un punto a testa per le milanesi.

90’+5′ FINISCE QUI!

90′ assegnati cinque minuti di recupero

88′ Doppia sostituzione per il Milan: esce Sia entra Parmigiani, esce Scotti entra Simmelhack.

88′ Raimondi salva l’Inter: Zeroli entra in area e tenta la conclusione col destro. Il portiere nerazzurro si oppone con decisione.

85′ Cartellino rosso per un componente della panchina del Milan

83′ Inter in versione aggressiva e ultra offensiva

77′ Doppia sostituzione per l’Inter: escono Quieto e Kamate, entrano Mosconi e Zanchetta.

76′ L’Inter si rende pericolosa: Quieto dalla sinistra disegna un cross che Alexiou prova a raggiungere dall’altra parte. Prende la posizione ma non impatta bene il pallone di testa.

73′ Un’altra sostituzione per il Milan: esce Stalmach, entra Malaspina.

67′ Sostituzione per l’Inter: esce Akinsanmiro entra Di Maggio.

66′ Doppia sostituzione per il Milan: esce Sala entra Zeroli, entra Magni esce Bakoune.

61′ Sostituzione per l’Inter, esce Spinacce entra Owusu.

58′ CHANCE INTER: il momento nerazzurro termina con la conclusione di Akinsanmiro che entra in area e calcia col piattone. Il destro termina alto sopra la traversa.

57′ Grande pressione da parte dell’Inter negli ultimi cinque minuti. La squadra di Chivu è chiusa nella metà campo rossonera e insiste alla ricerca del gol.

53′ L’arbitro assegna un calcio di punizione dal limite dell’area al Milan. Parte Victor che disegna un cross inefficace. Nessuno sfrutta l’occasione da calcio piazzato.

14.01 Riprende la sfida: inizia il secondo tempo

Primo tempo avvincente, con un ottimo approccio alla gara della squadra di Chivu. Nella prima mezz’ora i nerazzurri dominano il gioco e riescono a disinnescare l’offensiva del Milan. Nell’ultimo quarto d’ora i rossoneri sembrano poter fare più male: tant’è che arriva il gol del pareggio. Ora i nerazzurri devono rientrare concentrati per riuscire a imporre nuovamente la loro superiorità.

45’+1′ TERMINA IL PRIMO TEMPO

45′ Assegnato un minuto di recupero

45′ CHANCE MILAN: Raimondi riesce nuovamente a dire no ai rossoneri. Sia è a tre metri dai pali nerazzurri ma il portiere nerazzurro è prontissimo a deviare in calcio d’angolo.

42′ RISCHIO INTER: altra accelerazione di Camarda che mette in difficoltà la difesa nerazzurra. Il rossonero serve il compagno Scotti che va alla conclusione. Raimondi prima si oppone in due tempi, fino dover uscire dal suo spazio per impossessarsi della sfera.

39′ Occasione Inter: i nerazzurri rispondono subito con Quieto che sulla fascia sinistra si avvicina in velocità all’area e colpisce di forza col sinistro. La palla termina fuori dallo specchio della porta.

36′ GOL PER IL MILAN. Camarda abbatte la difesa nerazzurra con una buona giocata. Controlla bene il pallone e lo spedisce sotto l’incrocio dei pali.

31′ Ammonizione per Cocchi, dopo un intervento in ritardo su un rossonero.

28′ Adesso ci provano i rossoneri: Simic tenta il colpo di testa, che però finisce alto sopra la traversa.

23′ OCCASIONE INTER: altro contropiede perfetto di Kamate, che al limite dell’area serve Akinsanmiro. L’attaccante cerca la conclusione col destro ma il pallone termina di poco alla destra di Raveyre.

20′ Resta a terra Aidoo dopo uno scontro di gioco con un avversario rossonero. L’arbitro interrompe momentaneamente il gioco.

14′ CHANCE INTER: azione in ripartenza magistrale per la squadra di Chiuvu. Quieto, servito da Kamate, fa tutto benissimo. La difesa rossonera va in difficoltà ma riesce in qualche modo disinnescare mettendo in calcio d’angolo.

7′ Il Milan prova a rispondere e a reagire subito per rientrare in partita. Mai realmente efficace per ora però.

3′ GOOOOOOOOOOOLL INTER! Deliziosa azione persona di Kamate: fa tutto benissimo fino alla conclusione col sinistro che lascia il portiere rossonero inerme.

13:00 INIZIA LA PARTITA

12.30 Inizia ora il LIVE per la partita odierna della squadra nerazzurra Under 19. Cristian Chivu ha scelto i suoi undici titolati, ecco le formazioni ufficiali del match:

Milan: Raveyre; Bakoune, Bartesaghi, Simic, Nsiala, Sia, Victor, Scotti, Stalmach, Sala, Camarda.
In panchina: Bartoccioni, Malaspina, Paloschi, Skoczylas, Parmiggiani, Zeroli, Liberali, Magni, Bonomi, Simmelhack, Mancioppi.
Allenatore: Abate.

Inter: Raimondi; Cocchi, Stankovic, Kamate, Quieto, Berenbruch, Stante, Spinacce, Aidoo, Alexiou, Akinsanmiro.
In panchina: Tommasi, Owusu, Di Maggio, Motta, Matjaz, Zanchetta, Miconi, Mazzola, De Pieri, Mosconi, Zarate Hidalgo.
Allenatore: Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Monza Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Pinamonti: «Dopo l’Inter eravamo motivati! Ora è dura»

Pinamonti dopo la sconfitta del Sassuolo contro il Genoa, su DAZN ha fatto riferimento alla…

12 Maggio 2024 - 19:38

Inter, per il mercato si guarda a destra! Occhi su un esterno in Olanda

Si scalda il calciomercato in casa Inter, con i dirigenti nerazzurri a caccia di possibili…

12 Maggio 2024 - 19:00

Alborghetti: «Inter, 100 presenze un orgoglio. Ma oggi amarezza»

Lisa Alborghetti ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra. Parlando ai canali ufficiali…

12 Maggio 2024 - 18:29

Sensi e gli altri sei: quando la rivoluzione all’Inter non basta e premia

Sensi si appresta a salutare l'Inter e San Siro definitivamente ma non prima di aver…

12 Maggio 2024 - 18:18

Tudor su Provedel: «Inter? Vedremo». Poi annuncio su Luis Alberto

Tudor ha battuto l'Empoli e con questi tre punti è matematicamente in Europa, con il…

12 Maggio 2024 - 17:53

Vecino: «Inter, campionato straordinario!». Poi cerca di ‘isolarsi’

Vecino ha messo a segno il 2-0 nella vittoria della Lazio con l'Empoli. Il centrocampista…

12 Maggio 2024 - 17:32