IntervistePrimo Piano

CONFERENZA – Magnin e Benito alla vigilia di Young Boys-Inter: tutte le dichiarazioni

Magnin e Benito protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Young Boys-Inter. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12.15. Con lui pure Benito. Simone Inzaghi, accompagnato da un giocatore, parlerà invece nel pomeriggio. Alle 17.20.

CONFERENZA STAMPA MAGNIN E BENITO

12.42 Finisce la conferenza stampa di Magnin e Benito.

Domanda a Benito: la vittoria contro il Lucerna vi ha dato morale?

Sicuramente. In una stagione così abbiamo avuto poche occasioni per trovare energie positive. Ma è chiaro che questa vittoria servirà solo se potremo affrontare positivamente la partita successive.

Domanda a Benito: gli attaccanti cambiano?

Lautaro Martinez si muove di più tra le linee: Thuram, Taremi, Arnautovic sono giocatori molto fisici.

Domanda a Benito: chi teme più dell’Inter?

Come difensore, mi preoccupo più degli attaccanti: vorrei pensare a Bisseck, mio amico, ma giocheremo lontano e dovrò pensare agli attaccanti.

Domanda a Benito: dopo il Galatasaray stop?

Difficile rispondere. Contro il Galatasaray abbiamo dimostrato qualità, è il livello che cerchiamo in ogni partita ma non siamo riusciti a farlo. Dobbiamo ritrovare la fiducia.

Domanda a Magnin: come avete preparato la partita?

Vogliamo cercare di giocare in avanti e provare a fare gol, ma sappiamo che contro abbiamo tanta c’è qualità.

Domanda a Magnin: che è successo dopo la vittoria sul Galatasaray?

Meglio che risponda Benito, io sono qui solo da due settimane.

Domanda a Magnin: cosa le impressiona dell’Inter?

Quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. Sarà bello giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma hanno una rosa incredibile.

Domanda a Benito: ti sei ripreso dall’infortunio?

Sto bene, ogni partita che gioco mi sentirò meglio. Sono al cento per cento.

Domanda a Benito: cosa serve contro l’Inter?

Se si gioca contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere.

Domanda Magnin, esordio in Champions League per lei.

L’ho conosciuta da giocare, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. Sono orgoglioso.

Domanda a Magnin: L’Inter è molto forte, che gara servirà?

Tra le migliori in Europa, dobbiamo essere uniti. Cercheremo di invogliare il pubblico, speriamo in una brutta giornata dell’Inter.

12.15 Inizia la conferenza stampa.

12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Joel Magnin. Il tecnico presenterà Young Boys-Inter, partita in programma domani alle 21.00 al Wankdorf Stadion di Berna, valida per la terza giornata della nuova super Champions League. Con lui anche Loris Benito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.