GiovaniliPrimo Piano

LIVE Genoa-Inter Primavera 3-1, finisce qui: KO dopo sette vittorie!

L’Inter Primavera è pronta a scendere in campo per la tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 contro il Genoa. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13.00. Si gioca allo Stadio Ferruccio Chittolina.

LIVE GENOA-INTER PRIMAVERA, CAMPIONATO PRIMAVERA 1 3-1 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP

Finisce anche il secondo tempo di una partita complicatissima per l’Inter Primavera. La squadra di Zanchetta non riesce a dare una svolta neanche dopo l’intervallo, accusando addirittura il tris ad opera di Ghirardello, che firma la sua personale doppietta. Poi piove sul bagnato: i nerazzurri restano in inferiorità numerica a mezz’ora dalla fine. L’inerzia del match non cambia mai, neanche con i cambi e per l’Inter Primavera arriva la sconfitta dopo gli ultimi sette successi consecutivi.

94′ FINISCE QUI IL MATCH

91′ Cocchi non ce la fa dopo il colpo al ginocchio subito: al suo posto entra Maye.

90′ Assegnati quattro minuti di recupero dal direttore di gara

88′ Scontro di gioco fra Cocchi e Arata: il calciatore nerazzurro resta dolorante a terra e ha bisogno dell’intervento dello staff medico dell’Inter Primavera.

86′ L’Inter prova a restare in avanti alla disperata ricerca di un gol che accorci le distanze ma non sembra mai in grado di riuscire a concretizzare

84′ Sostituzione per il Genoa: esce Fazio entra Carbone

81′ Punizione da centrocampo per l’Inter Primavera: Cocchi batte sul secondo palo alla ricerca di Re Cecconi e il nuovo entrato Spinaccé ma trova solo i guantoni di Consiglio.

80′ Cambia ancora Zanchetta: esce Quieto entra Spinaccé

74′ Sostituzioni anche per il Genoa: esce Deseri entra Arata, esce Arbocello entra Romano

71′ Primi cambi per l’Inter Primavera: esce Topalovic entra Zarate

66′ ANCORA RISCHI: Tiro da posizione centrale di Cornero: Zamarian in volo si oppone spostando il pallone in corner

58′ Inter Primavera con un uomo in meno! L’arbitro punisce Zanchetta, già ammonito nel primo tempo, con un altro cartellino giallo. Espulso il nerazzurro per una decisione discutibile dell’arbitro. Prima di cadere su Rossi, infatti, Zanchetta viene abbattuto e lasciato dolorante a terra da Rossi. Per Colaninno, però, il fallo è nerazzurro.

54′ Inter Primavera sotto di un altro gol! Genoa inarrestabile nella ripartenza firmata Accornero. Ghirdarello a campo aperto sfrutta il pallone e mette ko Zamarian che aveva provato ad uscire dai pali. I padroni di casa si portano sul 3-1

53′ Cartellino giallo per Klisys dopo il fallo su De Pieri

52′ De Pieri scappa sulla destra e prima di entrare in area viene atterrato da Klisys. L’Inter Primavera conquista un calcio di punizione da un ottima posizione.

46′ Ancora una sostituzione per il Genoa: Grossi entra al posto di Kassa.

14.07 SI RIPARTE COL SECONDO TEMPO!

Il Genoa mette sin da subito in difficoltà la squadra di Zanchetta, che dopo dieci minuti di orologio si ritrova già sotto di un gol. L’Inter Primavera tenta immediatamente di dare una sterzata al match, pur con qualche difficoltà. Poco dopo la mezz’ora arriva la risposta nerazzurra col gol di Lavelli. Ma il pareggio dura appena due minuti perché il Genoa capovolge di nuovo tutto. Sul finire del primo tempo l’Inter accelera la manovra ma non riesce a concretizzare. Al rientro dagli spogliatoi servirà maggiore convinzione.

FINISCE IL PRIMO TEMPO

47′ L’ultima azione del primo tempo vede l’Inter scappare in ripartenza. Ma non c’è più tempo

45′ L’arbitro assegna due minuti di recupero

44′ Conclusione forte e centrale di De Pieri che prova a sorprendere Consiglio. Il portiere allunga il pallone in angolo.

38′ Il Genoa è costretto a spendere il primo cambio: Meconi subisce un duro colpo e non riesce a proseguire la sfida. Al suo posto entra Contarini.

37′ La parità dura solo due minuti: Inter Primavera di nuovo in svantaggio. Ghirardelo calcia da fuori area sorprendendo Zamarian sul primo palo. 2-1 e tutto da rifare! 

34′ GOOOOOLLL!! L’Inter Primavera trova il pareggio alla mezz’ora: ottimo lavoro di De Pieri sulla destra, che trova la sovrapposizione di Della Mora. Quest’ultimo cerca la porta, dove trova Lavelli pronto al tap-in vincente.

32′ Cartellino giallo per Deseri.

29′ PERICOLO! Il Genoa causa ancora problemi all’Inter Primavera: Arboscello dalla distanza sorprende tutti con un destro forte e a giro verso la porta nerazzurra: Zamarin devia in angolo.

25′ CHE CHANCE! Dai risvolti di un calcio d’angolo battuto da Zanchetta l’Inter Primavera va vicinissima al gol del pareggio. De Pieri intercetta il pallone arrivato dalla bandierina e lo colpisce forte di desta: Consiglio si supera mettendo i mostra i suoi riflessi e respinge ancora in corner.

19′ Ancora i nerazzurri davanti alla porta avversaria: questa volta De Pieri prova direttamente la conclusione personale che non impensierisce però Consiglio

17′ L’Inter Primavera prova subito a rispondere dall’altra parte con De Pieri che disegna un cross dalla destra. Ma il pallone è troppo lungo e il compagno Quieto non riesce a raggiungerlo e a sfruttare la chance.

14′ Cartellino giallo per Zanchetta dopo un calcio in faccia involontario ad Arboscello

11′ Gol da parte del Genoa, l’Inter Primavera passa in svantaggio dopo dieci minuti dall’inizio del match. Azione corale dei rossoblù, con Fazio che sfrutta l’assist dalla destra di Deseri, si inserisce in mezzo e insacca in porta il pallone.

2′ I padroni di casa si fanno sentire subito, cercando di essere insidiosi dalle parti di Zamarian

13.02 INIZIA LA PARTITA!

12.30 Poco meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Genoa-Inter  Primavera, tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Di seguito le formazioni ufficiali.

LIVE GENOA-INTER  PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Genoa: Consiglio Leonardo; Meconi, Barbini, Rossi, Klisys, Fazio, Accornero, Ghirardello, Arboscello, Deseri Kassa.
In panchina: Lysionok, Nuredini Xheto, Romano, Ferroni, Contarini, Papastylianou, Dorgu Ifenna, Doucoure, Carbone, Arata, Grossi.
Allenatore: Sbravati

Inter: Zamarian; Cocchi, Zanchetta, Alexiou Christos, Lavelli, Quieto, Venturini, Della Mora, Re Cecconi, Topalovic, De Pieri.
In panchina: Taho, Farronato, Maye Kouadio, Zarate Hidalgo, Spinacce, Kangasniemi, Tigani, Zouin, El Mahboubi, Ballo.
Allenatore: Andrea Zanchetta

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.