NazionaliPrimo Piano

L’Italia rialza la testa con Raspadori! 1-0 con l’Inghilterra: in campo tre dell’Inter

Torna a vincere l’Italia e lo fa in una sfida di Nations League contro l’Inghilterra. Decisiva la rete di Giacomo Raspadori per l’1-0 finale. In campo tre giocatori dell’Inter, due per novanta minuti.

GRANDE VITTORIA – Vince l’Italia dopo una grandissima prestazione messa in mostra a San Siro contro l’Inghilterra. Dopo un primo tempo equilibrato, al 56′ l’Italia spreca un’occasione clamorosa con Nicolò Barella: il centrocampista dell’Inter al centro dell’area arriva in ritardo in scivolata sfiorando il gol del vantaggio. Rasoterra del suo compagno di squadra Federico Dimarco all’Inter, pescato però in posizione di fuorigioco. Al 68′ il gol di Giacomo Raspadori che aggancia magistralmente il pallone sul lancio di Bonucci, si accentra e calcia spiazzando Pope. All’88’ chiede il cambio Dimarco causa crampi, l’esterno dell’Inter protagonista di una grande partita. Novanta minuti per Barella e Francesco Acerbi. In panchina, invece, Alessandro Bastoni. Italia al secondo posto in classifica a quota 8 punti dietro l’Ungheria a quota 10 dopo la clamorosa vittoria in trasferta contro la Germania per 0-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh