Primo Piano

Lista UEFA, nessuna limitazione per l’Inter! Ma una specifica su Bastoni – CdS

L’Inter fra poco meno di un mese dovrà presentare la lista UEFA per la nuova stagione di Champions League. Il Corriere dello Sport annuncia come non sono arrivate restrizioni da Nyon, ma solo una precisazione su Bastoni.

IN DEFINIZIONE – L’Inter ha ormai pronta la lista UEFA e l’elenco di giocatori per la Serie A che inizierà fra sei giorni. Prima del sorteggio di giovedì 25 a Istanbul dovrebbe essere firmato un nuovo settlement agreement, ma il Corriere dello Sport parla di certezza di come non ci saranno restrizioni. Come giocatori formati nel vivaio italiano figurano Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. Bastoni è considerato formato nell’Inter per le norme della Lega Serie A, mentre per quelle dell’UEFA no perché a Nyon non considerano il prestito all’Atalanta e al Parma. Quelli formati nel vivaio saranno quindi solo Alex Cordaz e Federico Dimarco in Champions League.

GLI ALTRI – La restante lista UEFA per l’Inter ha i portieri Samir Handanovic e André Onana, poi Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Raoul Bellanova, Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu, Kristjan Asllani, Roberto Gagliardini, Denzel Dumfries, Robin Gosens, Henrikh Mkhitaryan, Joaquin Correa, Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Edin Dzeko e il nuovo acquisto che sarà il sesto centrale. Da ricordare che per la Serie A, dove va Gagliardini fra i prodotti del vivaio italiano, Asllani e Bellanova non necessitano di essere inseriti perché fra gli Under (che entrano automaticamente). Così come Cesare Casadei se non dovesse partire (vedi articolo). L’Inter ha poi anche la possibilità, nel solo campionato, di tesserare due svincolati a mercato finito.

Fonte: Corriere dello Sport – and. ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.