Lione-Bayern Monaco, Perisic di nuovo titolare: l’Inter osserva la situazione

Articolo di
19 Agosto 2020, 19:55
Condividi questo articolo

Continua il momento d’oro per Ivan Perisic che, dopo essere partito da titolare contro Chelsea e Barcellona andando anche in gol in entrambe le sfide, sarà regolarmente in campo dal primo minuto anche questa sera in Lione-Bayern Monaco. L’Inter segue con attenzione.

DI NUOVO TITOLARE – Buone notizie per l’Inter: Ivan Perisic sarà titolare anche questa sera in Lione-Bayern Monaco. Un’altra presenza dal primo minuto che, sommandosi con quelle contro Chelsea Barcellona – con tanto di gol segnati in entrambe le sfide -, permette alla società nerazzurra di veder aumentare il valore di mercato dell’ala croata. Nella speranza che possa risultare decisivo anche questa sera, quando i bavaresi cercheranno di raggiungere il PSG nella finale di Champions League.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.