Primo Piano

Lione-Bayern Monaco, Perisic di nuovo titolare: l’Inter osserva la situazione

Continua il momento d’oro per Ivan Perisic che, dopo essere partito da titolare contro Chelsea e Barcellona andando anche in gol in entrambe le sfide, sarà regolarmente in campo dal primo minuto anche questa sera in Lione-Bayern Monaco. L’Inter segue con attenzione.

DI NUOVO TITOLARE – Buone notizie per l’Inter: Ivan Perisic sarà titolare anche questa sera in Lione-Bayern Monaco. Un’altra presenza dal primo minuto che, sommandosi con quelle contro Chelsea Barcellona – con tanto di gol segnati in entrambe le sfide -, permette alla società nerazzurra di veder aumentare il valore di mercato dell’ala croata. Nella speranza che possa risultare decisivo anche questa sera, quando i bavaresi cercheranno di raggiungere il PSG nella finale di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh