Mondo InterPrimo Piano

L’Inter rifiuta l’invito del Barcellona al Trofeo Gamper, ecco perché – MD

Mundo Deportivo (QUI l’articolo originale) riporta che l’Inter ha rifiutato l’invito del Barcellona per disputare una classica del precampionato, il Trofeo Gamper.

INVITO ALL’AMICHEVOLE – Il Barcellona sabato 19 settembre giocherà il suo classico torneo del precampionato, il Trofeo Gamper. Il club catalano aveva scelto come avversaria di eccezione proprio l’Inter, spendendo un invito ufficiale. Alla fine però i nerazzurri hanno deciso di declinare l’invito, pur prestigioso.

QUESTIONE VIRUS – Il motivo? Presto detto. Dietro il rifiuto nerazzurro ci sono le precauzioni per il Coronavirus. L’Inter ha preferito evitare il viaggio per limitare ogni rischio contagio. Una scelta ponderata anche in virtù della situazione contagi in Spagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh