Lukaku, domani gli esami strumentali: Inter ottimista! La situazione – SM
Lukaku tiene con il fiato sospeso l'Inter, che mercoledì sarà impegnata...
Tramite il proprio profilo Twitter l’Inter annuncia un nuovo accordo col noto social. La società pubblicherà sempre più contenuti esclusivi.
NUOVO ACCORDO – L’Inter annuncia una nuova partnership con Twitter. Come scritto nel comunicato ufficiale con il nuovo accordo la società si unisce all’Amplify Programme di Twitter, che dà la possibilità agli inserzionisti di allinearsi con i contenuti dei più importanti gruppi editoriali nel campo dello sport, dell’informazione e dell’intrattenimento a livello globale. I tifosi interisti e gli utenti di Twitter in tutto il mondo avranno ora ancora più possibilità di interagire e rimanere aggiornati sulle ultime notizie del club. Con contenuti che includeranno anteprime sulle partite, interviste con i giocatori, video dietro le quinte, degli allenamenti e clip con alcuni dei momenti indimenticabili della storia nerazzurra.
? | PREMIUM
FC Internazionale Milano e @Twitter annunciano una partnership per promuovere e monetizzare i contenuti premium del club ? https://t.co/J3W2lzrjGw#FCIM pic.twitter.com/6KnWZbEcHB
— Inter (@Inter) July 15, 2020