L’Inter annuncia la partnership con Twitter, i dettagli

Articolo di
15 Luglio 2020, 10:30
Condividi questo articolo

Tramite il proprio profilo Twitter l’Inter annuncia un nuovo accordo col noto social. La società pubblicherà sempre più contenuti esclusivi.

NUOVO ACCORDO – L’Inter annuncia una nuova partnership con Twitter. Come scritto nel comunicato ufficiale con il nuovo accordo la società si unisce all’Amplify Programme di Twitter, che dà la possibilità agli inserzionisti di allinearsi con i contenuti dei più importanti gruppi editoriali nel campo dello sport, dell’informazione e dell’intrattenimento a livello globale. I tifosi interisti e gli utenti di Twitter in tutto il mondo avranno ora ancora più possibilità di interagire e rimanere aggiornati sulle ultime notizie del club. Con contenuti che includeranno anteprime sulle partite, interviste con i giocatori, video dietro le quinte, degli allenamenti e clip con alcuni dei momenti indimenticabili della storia nerazzurra.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.