Lega Serie A: società in stallo, nessun nuovo presidente?

Articolo di
2 Dicembre 2019, 13:42
Condividi questo articolo

La Lega Serie A non avrà oggi un nuovo presidente. Le società sono riunite in assemblea, ma oggi non si troverà un nome e da domani sarà al lavoro il commissario

La Lega Serie A non dovrebbe trovare oggi il nuovo presidente, successore del dimissionario Gaetano Miccichè. Nella giornata di ieri era circolata la suggestione Massimo Moratti , ma in realtà non sarà l’ex patron dell’Inter il nuovo presidente e non ci sarà proprio un presidente, non nella giornata di oggi. Secondo “Sky Sport” infatti le società sono in stallo e divise e non si troverà oggi un nome, da domani quindi sarà operativo il commissario Mario Cicala che dovrà guidare la Lega fino al prossimo processo elettivo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.