Lega Serie A, indetta assemblea il 13 luglio: comunicato e ordine del giorno

Articolo di
8 Luglio 2020, 19:57
Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A
Condividi questo articolo

Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha indetto un’Assemblea per lunedì 13 luglio 2020. Tra i vari ordini del giorno, quello probabilmente più importante è legato alla possibile sospensione dei diritti audiovisivi del triennio 2018-2021 per “Sky Sport”.

ASSEMBLEA DI LEGA – Attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie A – presieduta da Paolo Dal Pino – ha indetto un’Assemblea per lunedì 13 luglio 2020 alle ore 10. Diversi i punti all’ordine del giorno: verifica dei poteri, approvazione del verbale del 18 giugno 2020, comunicazioni del Presidente, comunicazioni dell’Amministratore Delegato, varie ed eventuali. Ciò che salta più all’occhio è però quanto riportato al punto numero 5 del comunicato, ovvero, secondo quanto si legge: “Aggiornamento Sky: valutazione giuridica e di opportunità sulla sospensione dell’esecuzione del contratto di licenza dei diritti audiovisivi 2018-2021”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.