Primo Piano

Lazio, il caos tamponi continua: Polizia Giudiziaria a Formello e Avellino

La Lazio domani giocherà contro la Juventus alle 12.30, senza Immobile, Lucas Leiva e Strakosha (vedi articolo). Per i biancocelesti, però, c’è da fare i conti anche con l’indagine per la questione tamponi, visti i casi dubbi di positività da chiarire. A segnalare gli sviluppi è “Sport Mediaset”.

A RISCHIO SANZIONE? – Sembra peggiorare la posizione della Lazio per la questione tamponi. Nel primo pomeriggio, in conferenza stampa, Simone Inzaghi sperava di avere a disposizione Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha per la sfida con la Juventus. Un paio d’ore dopo, invece, i tre hanno lasciato Formello e non saranno a disposizione. Come noto in settimana la Procura Federale ha aperto un’indagine, per capire se la società del presidente Claudio Lotito abbia rispettato i protocolli sanitari. Questo per l’alternanza di risultati positivi e negativi dei tamponi, con Immobile in particolare giudicato “guarito” prima del Torino e poi di nuovo positivo per l’UEFA. “Sport Mediaset” annuncia che gli investigatori della Polizia Giudiziaria sono stati inviati dalla Procura della Repubblica sia nel centro sportivo di Formello sia ad Avellino, nel laboratorio che il club ha scelto per processare i tamponi. L’indagine prosegue: per il momento risulta esserci solo l’acquisizione di elementi, per capire quanto fatto dalla Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.