CalciomercatoPrimo Piano

Lazaro al Torino ci siamo! Domani visite mediche insieme ad un altro

Lazaro è ormai virtualmente un giocatore del Torino, mancano le visite mediche e la firma sul contratto. Domani, il giocatore dell’Inter prenderà l’idoneità sportiva insieme ad un nuovo compagno

VISITE MEDICHEValentino Lazaro farà domani le visite mediche col Torino. Tutto fatto con l’Inter. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’austriaco non sarà il solo nuovo acquisto dei granata a sottoporsi alle visite mediche. Dopo la furibonda lite con Ivan Juric, il DS Davide Vagnati ha chiuso anche per l’atalantino Miranchuk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.