Lazaro, parla l’agente: “Ha capito cosa significa Inter! Conte decisivo”

Articolo di
13 novembre 2019, 18:29
Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Valentino Lazaro sta trovando più spazio all’Inter, convincendo sempre di più il suo nuovo tecnico, Antonio Conte, che a detta di Maximiliam Hagmayr (il suo agente), è stato decisivo per il suo trasferimento in nerazzurro. Di seguito l’intervista rilasciata dallo stesso Hagmayr, ai microfoni di “Sky Sport” a margine del ‘Wyscout Forum’ in corso si svolgimento alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

PRIMI MESI ALL’INTER – Valentino Lazaro, esterno austriaco dell’Inter arrivato nel corso della scorsa sessione di mercato, ha incominciato a ingranare e capire i meccanismi del suo nuovo tecnico, Antonio Conte. Maximiliam Hagmayr, ha parlato così del suo assistito e dei primi mesi in nerazzurro: «Gioca in Italia e giustamente sta imparando a parlare in italiano a differenza mia (ride ndr). È normale che all’inizio gli sia servito del tempo per imparare i metodi di Conte. È stato infortunato, non c’era spazio anche perché l’inter stava andando bene senza di lui. Ora giocherà di più perché ha capito cosa significa giocare all’Inter».

LA TRATTATIVA – Max Hagmayr svela poi i retroscena della trattativa e dell’incontro con Conte: «Ho parlato per la prima volta con l’Inter a febbraio, Conte all’epoca non era ancora l’allenatore. Piero Ausilio conosceva il giocatore già da sei mesi, poi c’è stato un meeting con Conte ed è stato importante: gli ha spiegato come voleva che giocasse, quell’incontro è stato determinante per fargli vestire questa maglia».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE