Primo Piano

Lazaro, parla l’agente: “Ha capito cosa significa Inter! Conte decisivo”

Valentino Lazaro sta trovando più spazio all’Inter, convincendo sempre di più il suo nuovo tecnico, Antonio Conte, che a detta di Maximiliam Hagmayr (il suo agente), è stato decisivo per il suo trasferimento in nerazzurro. Di seguito l’intervista rilasciata dallo stesso Hagmayr, ai microfoni di “Sky Sport” a margine del ‘Wyscout Forum’ in corso si svolgimento alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

PRIMI MESI ALL’INTER – Valentino Lazaro, esterno austriaco dell’Inter arrivato nel corso della scorsa sessione di mercato, ha incominciato a ingranare e capire i meccanismi del suo nuovo tecnico, Antonio Conte. Maximiliam Hagmayr, ha parlato così del suo assistito e dei primi mesi in nerazzurro: «Gioca in Italia e giustamente sta imparando a parlare in italiano a differenza mia (ride ndr). È normale che all’inizio gli sia servito del tempo per imparare i metodi di Conte. È stato infortunato, non c’era spazio anche perché l’inter stava andando bene senza di lui. Ora giocherà di più perché ha capito cosa significa giocare all’Inter».

LA TRATTATIVA – Max Hagmayr svela poi i retroscena della trattativa e dell’incontro con Conte: «Ho parlato per la prima volta con l’Inter a febbraio, Conte all’epoca non era ancora l’allenatore. Piero Ausilio conosceva il giocatore già da sei mesi, poi c’è stato un meeting con Conte ed è stato importante: gli ha spiegato come voleva che giocasse, quell’incontro è stato determinante per fargli vestire questa maglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.