Primo Piano

Lazaro: “Lukaku amico. Da Inter a Newcastle: ecco perché. Futuro…”

Valentino Lazaro, esterno di proprietà dell’Inter in prestito al Newcaslte da gennaio con diritto di riscatto, ha parlato dell’emergenza Coronavirus, di Romelu Lukaku e del suo futuro, legato ancora al club nerazzurro. Ecco le sue parole al portale austriaco Sport Oe 24

CORONAVIRUSValentino Lazaro, esterno di proprietà dell’Inter, sta vivendo la quarantena a Newcastle, squadra in cui gioca in prestito da gennaio: «Non posso lamentarmi, sto bene. Siamo ben curati, il cibo viene consegnato dal club. In realtà siamo molto impegnati, finora non siamo annoiati, anche grazie a Play Station. Come mi tengo in forma? Ho un ergometro a casa, oltre ai pesi. Cerco di fare quanti più esercizi possibile per mantenermi in forma». Per quanto riguarda la ripresa delle attività, l’austriaco ha aggiunto: «Il primo allenamento di squadra è inizialmente previsto per la prossima settimana. Ma penso che sarà rinviato di nuovo. Onestamente, nessuno sa cosa accadrà dopo».

FUTURO – Cosa accadrà al futuro di Lazaro? «Non mi devo preoccupare al momento. Il mio obiettivo principale era giocare di nuovo regolarmente. Ecco perché ho fatto questo passo e sono passato dall’Inter al Newcastle. Ci sono diversi fattori. Quindi devo anche decidere e chiarire cosa voglio e cosa è giusto per me. Sto imparando l’italiano? Sì, ma lo faccio da solo. È sempre bello imparare qualcosa di nuovo per la tua vita». L’austriaco è ancora legato al mondo nerazzurro: «Ho ancora contatti con alcuni giocatori, in particolare Romelu Lukaku, con cui sono molto amico. Purtroppo al momento la situazione è molto brutta a Milano. I giocatori dell’Inter sono ovviamente tutti a casa. Ci sono molti decessi in Italia ogni giorno, bisogna solo sperare che l’intero paese si riprenda il prima possibile».

Fonte: Sport.oe.24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.