Primo Piano

Lazaro, l’agente insiste: “Ha scelto l’Inter per Conte e lo scudetto! In Italia…”

Hagmayr – agente di Lazaro -, intervistato dal portale “CalcioMercato.com”, ribadisce la volontà del suo assistito di far bene con la maglia dell’Inter e per Conte, allontanando così le notizie di mercato che lo vedono protagonista

CALCIATORE DA TOP CLUB – Non cambia copione Max Hagmayr, che a distanza di nemmeno ventiquattr’ore (vedi intervista di ieri, ndr) utilizza le stesse parole per negare fermamente la possibilità che Valentino Lazaro lasci l’Inter a gennaio tornando in prestito all’Hertha Berlino in Germania: «Come prima cosa voglio immediatamente dire che si tratta di una notizia falsa, talmente assurda che trovo anche antipatico dover replicare. Detto ciò, Valentino vuole dimostrare – e dimostrerà – di essere un calciatore da Inter e aiuterà la squadra a vincere lo scudetto. Il gol di ieri in nazionale (vedi video, ndr) è stato un gol molto importante anche per la sua autostima».

OBIETTIVO SCUDETTO – Hagmayr parla dell’ambiente di Lazaro a Milano: «Va tutto bene, ha trovato un appartamento e si trova molto bene in città. Poi tutto dipenderà dai successi che otterrà nel calcio. Valentino è sempre disposto a imparare ed è quello che sta facendo. È chiaro che per apprendere nuove nozioni serve anche tempo, perché in Italia si gioca un calcio diverso rispetto a quello che si gioca in Germania. Lazaro campione d’Italia con la maglia dell’Inter? Questo è il nostro obiettivo. Perché ha scelto l’Inter? Per la presenza di Antonio Conte e per il progetto dell’Inter, di arrivare a vincere lo scudetto. Sassuolo-Inter? Per me è importante che giochi una grande partita. Sarò lì a vederlo».

Fonte: CalcioMercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.