Primo Piano

Lazaro, l’agente insiste: “Ha scelto l’Inter per Conte e lo scudetto! In Italia…”

Hagmayr – agente di Lazaro -, intervistato dal portale “CalcioMercato.com”, ribadisce la volontà del suo assistito di far bene con la maglia dell’Inter e per Conte, allontanando così le notizie di mercato che lo vedono protagonista

CALCIATORE DA TOP CLUB – Non cambia copione Max Hagmayr, che a distanza di nemmeno ventiquattr’ore (vedi intervista di ieri, ndr) utilizza le stesse parole per negare fermamente la possibilità che Valentino Lazaro lasci l’Inter a gennaio tornando in prestito all’Hertha Berlino in Germania: «Come prima cosa voglio immediatamente dire che si tratta di una notizia falsa, talmente assurda che trovo anche antipatico dover replicare. Detto ciò, Valentino vuole dimostrare – e dimostrerà – di essere un calciatore da Inter e aiuterà la squadra a vincere lo scudetto. Il gol di ieri in nazionale (vedi video, ndr) è stato un gol molto importante anche per la sua autostima».

OBIETTIVO SCUDETTO – Hagmayr parla dell’ambiente di Lazaro a Milano: «Va tutto bene, ha trovato un appartamento e si trova molto bene in città. Poi tutto dipenderà dai successi che otterrà nel calcio. Valentino è sempre disposto a imparare ed è quello che sta facendo. È chiaro che per apprendere nuove nozioni serve anche tempo, perché in Italia si gioca un calcio diverso rispetto a quello che si gioca in Germania. Lazaro campione d’Italia con la maglia dell’Inter? Questo è il nostro obiettivo. Perché ha scelto l’Inter? Per la presenza di Antonio Conte e per il progetto dell’Inter, di arrivare a vincere lo scudetto. Sassuolo-Inter? Per me è importante che giochi una grande partita. Sarò lì a vederlo».

Fonte: CalcioMercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.