Primo Piano

Lazaro: “Inter? Un club mondiale! Grande ottimismo, condizioni…”

Lazaro è stato intervistato dal quotidiano austriaco Kronen Zeitung. Il laterale destro, che si è infortunato all’inizio della tournée asiatica poco più di un mese fa, sta lavorando per essere a pieno regime lunedì alle ore 20.45, per la prima giornata di Serie A contro il Lecce.

IN RIPRESAValentino Lazaro chiarisce subito le sue condizioni: «L’inizio della Serie A? È davvero fantastico! Ora sono di nuovo in perfetta forma, sono molto felice che finalmente cominci il campionato. Giocare in Inter-Lecce? È difficile da dire, sono stato utilizzato soltanto quarantacinque minuti nell’ultima amichevole (contro il Gozzano domenica, ndr). Ma ho buone sensazioni dagli allenamenti: penso di essere pronto, vediamo se per novanta minuti. Il nostro nuovo allenatore Antonio Conte vive per vincere, sta emergendo qualcosa di speciale e c’è molto ottimismo».

IL PASSAGGIO – Lazaro poi paragona la sua precedente squadra con quella attuale: «L’Hertha Berlino è stato un grande club per me, ma l’Inter è di livello mondiale. Qui è tutto incredibile, le aspettative e le ambizioni sono completamente diverse: l’obiettivo è vincere il campionato e la Champions League. La Juventus è ancora la Juventus, ma noi abbiamo giocato bene contro di loro per settanta minuti in amichevole. I tifosi qua aspettano ventiquattro ore per una foto. Lo shopping? Ancora non ho fatto in tempo…»

Fonte: Krone.at – Burghard Enzingen

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.