Lazaro: “Inter? Un club mondiale! Grande ottimismo, condizioni…”

Articolo di
22 agosto 2019, 08:13
Valentino Lazaro

Lazaro è stato intervistato dal quotidiano austriaco Kronen Zeitung. Il laterale destro, che si è infortunato all’inizio della tournée asiatica poco più di un mese fa, sta lavorando per essere a pieno regime lunedì alle ore 20.45, per la prima giornata di Serie A contro il Lecce.

IN RIPRESAValentino Lazaro chiarisce subito le sue condizioni: «L’inizio della Serie A? È davvero fantastico! Ora sono di nuovo in perfetta forma, sono molto felice che finalmente cominci il campionato. Giocare in Inter-Lecce? È difficile da dire, sono stato utilizzato soltanto quarantacinque minuti nell’ultima amichevole (contro il Gozzano domenica, ndr). Ma ho buone sensazioni dagli allenamenti: penso di essere pronto, vediamo se per novanta minuti. Il nostro nuovo allenatore Antonio Conte vive per vincere, sta emergendo qualcosa di speciale e c’è molto ottimismo».

IL PASSAGGIO – Lazaro poi paragona la sua precedente squadra con quella attuale: «L’Hertha Berlino è stato un grande club per me, ma l’Inter è di livello mondiale. Qui è tutto incredibile, le aspettative e le ambizioni sono completamente diverse: l’obiettivo è vincere il campionato e la Champions League. La Juventus è ancora la Juventus, ma noi abbiamo giocato bene contro di loro per settanta minuti in amichevole. I tifosi qua aspettano ventiquattro ore per una foto. Lo shopping? Ancora non ho fatto in tempo…»

Fonte: Krone.at – Burghard Enzingen

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE