Primo Piano

Lazaro: “Felice per la chance datami da Conte. Gol? Mio lavoro è un altro”

Intervistato ai microfoni del “Matchday Programme”, Valentino Lazaro, esterno di centrocampo dell’Inter, ha parlato di Antonio Conte

CARRIERA E INTER – Queste le parole di Valentino Lazaro, esterno di centrocampo dell’Inter, ha parlato della sua carriera e del suo arrivo al club nerazzurro: «Alla fine della mia carriera vorrò dire: ho dato il massimo per diventare il giocatore che volevo essere. Ho avuto una carriera veloce, a 16 anni la mia prima partita da professionista, a 18 il mio primo gol e a 19/20 la mia prima stagione importante, quella che mi ha dato la possibilità di trovare continuità e di crescere come giocatore. Non sono vecchio, ma ho già otto stagioni di calcio professionistico alle spalle e ho imparato tanto dai compagni negli anni. Quando arrivi in un grande club devi essere paziente e sono felice della chance che mi ha dato Conte. Per me è stato importante essere un giocatore duttile, ho avuto diversi allenatori con diversi stili di gioco, il che mi ha portato a migliorarmi sempre».

GOL E COMPAGNI – Lazaro ha parlato di quando accadrà il primo gol nerazzurro: «Il mio lavoro è fare assist, ma ovviamente quando segnerò sarò contento. Non vedo l’ora di festeggiarlo in campo con i miei compagni». Sui propri compagni di squadra: «È vero, siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Parlo molto con Lukaku e Handanovic che è sempre disponibile per i più giovani. I più divertenti? Barella è simpaticissimo, Candreva ha un grande senso dell’umorismo».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.