Primo Piano

Lautaro: “Mercato disturba? No, Inter è top club. Ribaltiamo la situazione”

Intervistato ai microfoni di Onda Cero, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo la sconfitta contro il Torino nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

“DOBBIAMO CERCARE SEMPRE I TRE PUNTI” – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com” dopo la sconfitta in Torino-Inter, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: «Con Mauro mi sono trovato bene, ci siamo trovati in varie situazioni di gioco, abbiamo pressato, siamo andati sui secondi palloni. La verità è che mi sono trovato bene con questo sistema di gioco, bisogna continuare a lavorare. Abbiamo provato a pareggiare l’incontro ma non ci siamo riusciti e alla fine è arrivata la sconfitta, poi giocare con un uomo in meno rende tutto più difficile. Il mercato disturba la squadra? L’Inter deve ritrovare subito la concentrazione senza far passare troppo tempo, è un grande club e deve andare su ogni campo per ottenere i 3 punti. Dobbiamo ribaltare la situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh