Lautaro: “Mercato disturba? No, Inter è top club. Ribaltiamo la situazione”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 15:16
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Onda Cero, Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo la sconfitta contro il Torino nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

“DOBBIAMO CERCARE SEMPRE I TRE PUNTI” – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, riportate da “Calciomercato.com” dopo la sconfitta in Torino-Inter, partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: «Con Mauro mi sono trovato bene, ci siamo trovati in varie situazioni di gioco, abbiamo pressato, siamo andati sui secondi palloni. La verità è che mi sono trovato bene con questo sistema di gioco, bisogna continuare a lavorare. Abbiamo provato a pareggiare l’incontro ma non ci siamo riusciti e alla fine è arrivata la sconfitta, poi giocare con un uomo in meno rende tutto più difficile. Il mercato disturba la squadra? L’Inter deve ritrovare subito la concentrazione senza far passare troppo tempo, è un grande club e deve andare su ogni campo per ottenere i 3 punti. Dobbiamo ribaltare la situazione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.